Pubblicato: 14-06-2012

Voci: Stone Roses al lavoro sui live senza Reni. Ma c'è la smentita


Voci: Stone Roses al lavoro sui live senza Reni. Ma c'è la smentita

Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


Gli Stone Roses starebbero preparando lo spettacolo live da portare sui palchi in occasione del loro reunion tour senza il batterista Reni: questa l'indiscrezione fatta trapelare da Mathew Priest, batterista dei Dodgy - power trio di Londra che conobbe una certa notorierà durante l'epoca d'oro del britpop grazie a hit come "Staying out for the summer", "If you're thinking of me" e "Good enough". "Ho comprato i biglietti per i loro concerti perché sono la mia band preferita e perché sapevo che alla batteria ci fosse Reni", ha dichiarato Priest all'emittente radiofonica XFM: "Secondo voci pare che stiano però provando con un altro batterista, perché Reni non sta bene. Beh, chi come me ha comprato il biglietto li vuole vedere con Reni...".

L'entourage della band ha prontamente smentito l'indiscrezione, affermando come il gruppo stia effettivamente provando, in questo periodo, con tutti e quattro gli elementi originali nella propria formazione.

Gli Stone Roses sarebbero attesi il prossimo 17 luglio al Milano Arena Music, presso l'Arena Civica Gianni Brera, nel capoluogo lombardo: il condizionale è ad oggi purtroppo ancora d'obbligo, non avendo ancora il Comune lombardo designato un vincitore nella gara per l'assegnazione dell'organizzazione del festival.


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 07 mag 2012)







Condividi