Pubblicato: 16-09-2011

Vampire Weekend, un solo concerto nel 2011. Annullato


Vampire Weekend, un solo concerto nel 2011. Annullato


I Vampire Weekend avevano proclamato che quest'anno si sarebbero esibiti una sola volta. Lo show del gruppo indie-rock newyorkese era in programma per questo sabato presso il festival Music To Know della Grande Mela, ma l'evento è stato improvvisamente annullato. "Nonostante la nostra visione originale, e sebbene avessimo organizzato un cartellone a livello mondiale, la vendita dei biglietti non consente di proseguire", ha detto Michelle Fox del comitato organizzatore. "Sfortunatamente non sono stati comprati biglietti a sufficienza".
Al momento non è chiaro se la cancellazione farà sì che i Vampire Weekend mettano in piedi un concerto aggiuntivo per non deludere i fan; all'ultimo controllo di Rockol la bacheca delle news del sito ufficiale della formazione era ferma allo scorso 14 giugno.






Vampire Weekend - Giving Up The Gun on MUZU.TV






 
La band è discograficamente ferma a "Contra" del 2010, che negli Stati Uniti ha ottenuto il numero 1 mentre in Gran Bretagna si è spinto fino alla terza tacca. Lo scorso 22 luglio, nel corso di una chat con i propri fan su Ustream, la band aveva lasciato intendere d'essere alla
ricerca di idee e spunti per il terzo album. Se vuoi leggere la recensione di Rockol dello show di Berlno, clicca qui


(Articolo tratto da: http://www.rockol.it del 09 ago 2011)




Condividi