Pubblicato: 04-06-2012

Smiths: già smentite le voci sulla reunion


Smiths: già smentite le voci sulla reunion

Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


Sono durate solo poche ore le voci su un possibile riavvicinamento tra Morrissey e Johnny Marr che sarebbe potuto sfociare in un'eventuale reunion degli Smiths: nella mattinata di oggi, in Gran Bretagna, non meglio identificati insider avevano parlato di una trattativa, avviata da un promoter di altissimo profilo con il cantante e il chitarrista, per una serie di date che avrebbe avuto come protagonista il quartetto di "The Queen in dead" nel corso del prossimo autunno. A smontare i  rumor ci ha pensato una fonte vicina al gruppo, che - sentita dai cronisti del New Music Express - avrebbe smentito categoricamente la supposta rimpatriata.



"Rimetterò insieme il gruppo solo se il governo in carica dovesse dare le dimissioni", scherzò Morrissey lo scorso febbraio: "Che ne dite? Mi sembra un buon affare per tutti, non credete? Credo che se dovesse succedere sicuramente il nostro Paese ne uscirebbe migliorato".

Sui rapporti con Marr, il cantante rimase piuttosto sul vago, pur non lasciando trasparire una particolare voglia di ricucire strappi con l'ex collega: "No, non è che non gli parli, perché questo implicherebbe l'essere arrivati a un punto morto o qualcosa del genere. Lui sta facendo le sue cose, io le mie. Ci sono dei periodi durante i quali ci sentiamo, e altri durante i quali i rapporti si interrompono. Siccome non sono sicuro che lui voglia comunicare con me, mi limiti a vivere la mia vita, a cantare e a fare quello che faccio di solito".


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 26 apr 2012)







Condividi