Pubblicato: 14-11-2011

Sito italiano lancia petizione per la reunion dei Guns N'Roses


Sito italiano lancia petizione per la reunion dei Guns N

Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


GnrOnLine.it non vuole lasciar perdere questa occasione che potrebbe risultare, a suo modo, "storica": e cioé il possibile arrivo di tutti i
componenti originali dei Guns N'Roses alla Rock N'Roll Hall of Fame 2012. La speranza è che, ritrovandosi faccia a faccia, i due musicisti principali, Axl Rose e Slash, possano accantonare le forti divisioni e dissapori che li hanno tenuti separati per tutti questi anni. Viene così lanciata una petizione online. Sul sito si legge: "Il GnrOnLine.it, la community italiana dedicata ai Guns N' Roses, è sempre stato un luogo virtuale dove le persone, a partire dallo staff che lo gestisce, non amano stare con le mani in mano. Ed allora, dopo anni passati tra emozioni, delusioni e quant'altro, anche stavolta si è deciso di muoversi verso una direzione ben precisa. Tale direzione ha un nome: Reunion dei Guns N' Roses in occasione della Rock N' Roll Hall Of Fame 2012. (...) Questa decisione nasce dalla passione e, in un certo qual modo, è stata anche suggerita dal rivedere Axl riunirsi sul palco prima con Izzy, poi con Duff. E, dopo quei momenti, è stato lecito chiedersi: perché non poter rivivere l'emozione di una reunion totale, anche solo per una notte? Una notte che – però – resterebbe impressa nei cuori di chiunque ami questa band". E, mentre sul sito ufficiale della RNR Hall of Fame si può votare per i propri artisti preferiti (si può esprimere la preferenza cliccando qui), i gestori di GnrOnLine.it hanno anche approntato una pagina in inglese per cercare di far aderire il maggior numero di interessati. Per quanto invece concerne il ritorno della band in studio, pochissimi giorni fa il bassista Tommy Stinson ha detto:






Slash - By The Sword on MUZU.TV







"Non vi svelerò tutti i nostri programmi, ma posso dirvi con sicurezza che molto probabilmente registreremo un altro disco", ha detto l'artista: "Mi piacerebbe ritrovarmi presto con gli altri per fare un po' di musica: abbiamo una band fantastica, e credo che chiunque di noi possa portare un valido contributo al nuovo album. Spero che questo progetto si concretizzi, prima o poi". Le nomination 2012 sono queste:
     Beastie Boys
·    Cure
·    Donovan
·    Eric B. & Rakim
·    Guns N' Roses
·    Heart
·    Joan Jett and The Blackhearts
·    Freddie King
·    Laura Nyro
·    Red Hot Chili Peppers
·    Rufus with Chaka Khan
·    Small Faces/The Faces
·    Spinners
·    Donna Summer
·    War.
La cerimonia si svolgerà a Cleveland il 14 aprile 2012.


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 13 nov 2011)







Condividi