Pubblicato: 15-12-2011

Sinead O’Connor, nuovo album il 20 febbraio


Sinead O’Connor, nuovo album il 20 febbraio

Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


Sinead O’Connor, recentemente sposatasi, torna alla discografia. La cantante irlandese (Sinéad Marie Bernadette O'Connor, classe Sessantasei) darà un successore a "Theology" del giugno 2007, lavoro dai posizionamenti modesti nelle chart, il prossimo 20 febbraio. In tale data l'artista pubblicherà "How about I be me (And you be you)?" su etichetta One Little Indian. "How about I be me (And you be you)?", riporta "Rolling Stone", conterrà materiale inedito e anche una cover di "Queen of Denmark" del cantautore statunitense John Grant. Sinead ha affermato che supporterà il CD con un nuovo tour, anche perché nel 2012 cadrà il venticinquesimo anniversario del suo primo album, "The lion ad the cobra". L'artista si è sposata lo scorso 8 dicembre, giorno del suo quarantacinquesimo compleanno.
L'irlandese e il fidanzato Barry Herridge si sono detti "sì" nel corso di una cerimonia durata dieci minuti che si è svolta a Las Vegas. Sposo e sposa erano comodamente seduti sul sedile posteriore di una Cadillac rosa d'epoca. Sinead si è limitata ad affermare che la cerimonia è stata "troppo fantastica per poter essere descritta". La controversa artista, che ha conosciuto il marito online, ha esibito un vestito rosa piuttosto ridotto dal quale vistosamente spuntavano i suoi tatuaggi. Barry, per fare pendant, ha optato per una camicia rosa. Nonostante sia ormai una veterana di matrimoni, la cantante, arrivata alle quarte nozze, ha pianto profusamente. Alla fine lo staff della cappella ha cantato "Happy birthday".






Sinéad O'Connor - Nothing Compares To You on MUZU.TV







Alla fine dello scorso agosto la cantautrice che nel 1992 stracciò una foto del Papa in diretta televisiva aveva fatto sapere che stava cercando l'amore online. Sinead aveva  riferito d'essere alla caccia di "un uomo molto dolce e affamato di sesso". Precedentemente la cantante, che per il grande giorno si è nuovamente tagliata i capelli cortissimi, era stata sposata con Steve Cooney, John Reynolds e
Nicholas Sommerlad.


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 13 dic 2011)







Condividi