Pubblicato: 02-01-2012

Scissor Sisters, nuovo album quasi pronto: il 2 gennaio l'ascolto del singolo


Scissor Sisters, nuovo album quasi pronto: il 2 gennaio l

Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


Buone notizie per i fan degli Scissor Sisters: il nuovo album della band di New York è quasi finito e il primo singolo estratto, "Shady love" si potrà ascoltare già dal prossimo 2 gennaio nel corso dello show di Annie Mac su BBC Radio One. Il gruppo pubblicherà dunque il successore di "Night work" nel corso del 2012, ma non si conoscono ancora né il titolo né la data precisa di pubblicazione. Jake Shears e compagni però hanno postato un messaggio sulla loro pagina Facebook diretto ai fan, confessando che "non vedono l'ora" di pubblicare il nuovo materiale.
"Abbiamo passato il 2011 realizzando un album del quale siamo davvero molto fieri e che non vediamo l'ora di condividere con voi", hanno scritto gli artisti, "Visto che siete uomini e donne molto bravi, abbiamo deciso di iniziare il 2012 con un antipasto di questa nuova canzone per placare il vostro appetito".

Scissor Sisters - I Don't Feel Like Dancin' on MUZU.TV


All'inizio di quest'anno, Jake Shears ha confessato che la nuova fatica degli Scissor Sister sarà un deciso ritorno alle origini, simile al primo omonimo disco e a "Ta-dah", lavoro pubblicato nel corso del 2006.


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 28 dic 2011)







Condividi