Pubblicato: 05-07-2012

Rock in Idrho: ci sono anche i Sum 41. Il cast completo del 21 luglio


Rock in Idrho: ci sono anche i Sum 41. Il cast completo del 21 luglio

Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


E' stato annunciato il cast completo della seconda puntata del Rock in Idrho 2012, attesa per il 21 luglio prossimo, all'Arena concerti di Rho Fiera, alle porte di Milano. Come già annunciato da Rockol nelle scorse settimane, headliner della giornata saranno i Rancid, preceduti da Millencolin nella loro unica data estiva nel sud dell'Europa, Specials, Public Image Ltd, Frank Turner, Celebral e Derozer. La lista dei nomi si impreziosisce ulteriormente con l'aggiunta nel cast dei Sum 41: la band canadese, assente dal nostro Paese dal 2010, presenterà il suo ultimo lavoro in studio "Screaming bloody murder", pubblicato nel marzo 2011. Per quest'anno insomma, saranno il punk-rock e lo ska a farla da padroni, grazie a un calendario che farà salire sul palco lombardo alcune delle band che hanno fatto la fortuna del genere.
Inoltre come opener della giornata ci saranno i No Relax, la formazione ska punk di Joxemi degli Ska-P e i Noise Guys che si esibirono al Rock in Idrho già nel 2009.



La prima giornata degl Rock in Idrho si svolgerà il 13 giugno con la seguente line-up: Offspring, Hives, Billy Talent, Lagwagon, Hot Water Music e La Dispute.


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 18 mag 2012)







Condividi