Pubblicato: 02-11-2011

R.E.M., ecco il nuovo singolo `We all go back to where we belong´


R.E.M., ecco il nuovo singolo `We all go back to where we belong´

Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


Si intitola "We all go back to where we belong" il nuovo, e probabilmente l'ultimo, singolo dei R.E.M. Il brano è disponibile già da oggi e farà parte della doppia raccolta che la band americana pubblicherà il prossimo 15 novembre, dal titolo "Part lies, part heart, part truth, part garbage 1982-2011". Il disco ripercorre tutta la carriera di Michael Stipe e soci attraverso 40 canzoni: dagli anni con l'etichetta IRS (dal 1982 al 1987) a quelli con la Warner (dal 1988 al 2011). "Ripercorrere i nostri ricordi e la musica di oltre tre decenni è stato un lavoraccio, ma alla fine ci è sembrato che queste canzoni tracciassero una linea naturale lungo questi 31 anni di lavoro insieme", ha dichiarato il bassista Mike Mills.
L'album conterrà, oltre a "We all go back to where we belong", anche gli altri inediti "A month of Saturdays", 'We all go back to where we belong' e "Hallelujah". Potete ascoltare il nuovo singolo dee R.E.M. qui sotto.



I R.E.M. si sono esibiti per la prima volta in pubblico nel 1980 con un concerto nella loro città natale Athens, in Georgia. Il 21 settembre scorso Michael Stipe e soci hanno annunciato il loro scioglimento.


(Articolo tratto da: http://www.rockol.it del 17 ott 2011)







Condividi