Pubblicato: 15-04-2012

I Beady Eye di Liam Gallagher suoneranno pezzi degli Oasis


I Beady Eye di Liam Gallagher suoneranno pezzi degli Oasis

Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


Ma non aveva detto che sarebbe stato sciocco rivangare il passato? Ma non aveva affermato che i Beady Eye avrebbero eseguito solo ed esclusivamente materiale originale? Decisione, quella di proporre solamente pezzi propri e non degli Oasis, peraltro rimarcata anche da Gem Archer, il quale nel novembre 2010, intervistato da "Q", aveva detto: "Non vediamo l'ora che esca l'album per poi andare in tour. Casomai qualcuno volesse saperlo, in concerto non ci saranno canzoni degli Oasis". E, al programma, la band finora si era scrupolosamente attenuta. Ma Liam Gallagher adesso ha cambiato idea. Il cantante, che nelle scorse settimane è sembrato piuttosto nostalgico ("Se la gente pensa che io sia contento perché gli Oasis si sono sciolti, sbaglia. Anche se amo i Beady Eye, preferirei essere
negli Oasis perché la mia cosa erano gli Oasis. Gli Oasis erano la mia vita", ha detto all'inizio di febbraio), ai microfoni dell'emittente radiofonica britannica Xfm ha detto: "Facciamo il festival Fuji in Giappone, in luglio. E buttiamo dentro anche delle canzoni degli Oasis, per chi ha voglia di ascoltarle. Adesso indubbiamente è arrivato il momento giusto. E' sempre stato in programma, ma prima credevamo che l'album dei Beady Eye dovesse camminare con le sue gambe. Abbiamo fatto dei buoni concerti, abbiamo fatto dei concerti di merda. Adesso è l'ora di farle ascoltare. Sono canzoni anche mie, come lo sono di Noel. E se la gente non ha voglia di sentirle, che se ne vada al bar oppure affanculo. Se invece gli piacciono, saltate su e giù, divertiamoci".






Oasis - Falling Down on MUZU.TV







Pochi giorni fa Liam è risultato al primo posto di un sondaggio, svolto dalla stessa Xfm, volto a rivelare chi sia "il miglior frontman di tutti i tempi".


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 14 mar 2012)







Condividi