Pubblicato: 07-09-2011

Horrors: l'album 'Skying' composto con l'ecstasy


Horrors: l


Grandissima onestà o dichiarazione quantomeno improvvida? Rhys Webb, il bassista (ed ex organista) degli Horrors, ha candidamente
rivelato che il nuovo album del suo gruppo, "Skying", è legato a doppio filo alle indulgenze chimiche della band. Tre settimane fa la formazione britannica di Faris Badwan ha comunicato che si esibirà il prossimo 22 novembre ai Magazzini Generali di Milano, il 23 novembre all'Alpheus di Roma e il 24 novembre all'Estragon di Bologna. Webb, sentito dall'NME, ha detto: "L'album trae grandemente ispirazione dal prendere un sacco di pillole, un sacco di ecstasy.







The Horrors - Still Life on MUZU.TV







Vogliamo fare della musica che la gente possa godere e perdersi dentro di essa. La si può ascoltare in ogni situazione, ti svegli alla mattina e schiaffi su il disco. Non importa dove si sia, o cosa si stia facendo, ciò che ci piace è cercare di portare l'ascoltatore in un altro posto. Farlo spostare da dove è". "Skying", terza prova di studio del gruppo fondato nel 2005, nelle classifiche del Regno Unito è stato il disco dal più alto posizionamento. Il primo album si era fermato al numero 37, il secondo al 25, "Skying" si è spinto fino alla quinta tacca.



(Articolo tratto da: http://www.rockol.it del 03 ago 2011)




Condividi