E' apparso online un inedito (breve) duetto con protagonisti Kurt Cobain e Courtney Love. Si tratta di un brano intitolato "Stinking of you" (presumibilmente gioco di parole tra stink, puzzare, e thinking of you, ti penso) che è tratto da un nuovo documentario su Patty Schemel,
batterista delle Hole. Dell'esistenza di un inedito Rockol riferì già l'11 marzo 2011 con questo inizio di servizio: "E' stato incluso nel film "Hit so hard", un documentario sulla carriera della prima batterista delle Hole, Patty Schemel, un filmato che mostra lo scomparso leader dei Nirvana, Kurt Cobain, e Courtney Love eseguire un brano mai pubblicato prima: la canzone, intitolata "Stinking of you", pare sia stata scritta a quattro mani dai coniugi". Il documentario, per la regia di P. David Ebersole, ha ora il titolo di "Hit so hard: the life and near death story of Patty Schemel". Nel video Kurt, morto il 5 aprile 1994, si unisce a Courtney che suona la chitarra e canta. Si vede anche una piccola Frances Bean, loro figlia. Proprio pochi giorni fa Frances Bean ha espresso il desiderio di mettere la madre al bando da Twitter. Ora diciannovenne e fidanzata col musicista Isaiah Silva, Frances, riferendosi all'insinuazione di Courtney la quale aveva lasciato intendere che Dave Grohl, ex "collega" del marito, ci avesse provato con sua figlia, ha detto:
"Mentre solitamente taccio sugli affari della mia madre biologica, la sua recente sparata si è rivelata disgustosa. Non sono mai stata avvicinata da Dave Grohl, se non in maniera platonica. Ho una felice relazione monogama. Twitter dovrebbe mettere al bando mia madre".
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 21 apr 2012)