Pubblicato: 22-10-2011

Dopo il dvd dal vivo, Stef Burns è al lavoro sul nuovo album


Dopo il dvd dal vivo, Stef Burns è al lavoro sul nuovo album

Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


Il chitarrista Stef Burns, dopo il Kom 011 Tour di Vasco Rossi e dopo essere convolato a nozze con la ex velina Maddalena Corvaglia, è tornato in studio per registrare del nuovo materiale per il suo prossimo album. Nel frattempo è on line "Begin", il primo singolo estratto da "World universe infinity live", il dvd del musicista nei negozi in questi giorni realizzato durante il tour in cui è stato presentato il disco omonimo.
Il dvd contiene inoltre la cover di “Little wing” di Jimi Hendrix, i videoclip dei due singoli “Begin” e “Space Time”, e immagini di backstage del tour: "In questo periodo oltre a suonare in tour con Vasco e a dedicarmi alla mia nuova famiglia, ho lavorato per completare il mio nuovo disco. Spero sia pronto per il prossimo inverno…”, racconta Burns, “È un disco particolarmente rock rispetto ai precedenti. Ho tratto ispirazione dalle cose successe nella mia vita, certo anche da Maddy. Siamo veramente felici e posso confermare che l'amore è una forza che rende la vita meravigliosa!!!”.
Californiano, chitarrista noto per aver collaborato con numerosi artisti tra cui Alice Cooper, Sheila E, Prince, Narada Michael Walden, G3, e moltissimi altri, Burns è in tour tutto l’anno negli Stati Uniti con Huey Lewis & the News, e in Europa, con Vasco Rossi. I suoi progetti discografici personali includono tre album: "Swamp tea", "Bayshore road" (con il chitarrista acustico Peppino D’Agostino) e il più recente "World universe infinity".


(Articolo tratto da: http://www.rockol.it del 22 set 2011)







Condividi