Pubblicato: 19-06-2012

Concerti, Rock in Roma: ecco il cast completo del festival


Concerti, Rock in Roma: ecco il cast  completo del festival

Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


Si svolgerà dal 7 giugno al 2 di agosto presso l'Ippodromo delle Capannelle il "Rock in Roma", evento che porterà nella capitale ventisette live di noti artisti della scena internazionale ed italiana. Si inzia il 7 giugno con gli Afterhours, che hanno scelto il palco del festival per dare il via al tour estivo e festeggiare, insieme agli Afghan Whigs, i 25 anni di attività, si prosegue il 25 giugno con gli Incubus di Brandon Boyd, il 26 giugno con i Cypress Hill, accompagnati da Everlast e il 27 giugno con i Portishead, di nuovo in Italia dopo quattro anni di assenza.
Il 30 giugno saliranno sul palco i Radiohead mente il 2 luglio arriva dal canada Deadmau5, dj electro super star. Il 3 luglio si esibirà Snoop Dogg e nell' aftershow si ballerà con la selezione di Dj Cut Killer.
Il 5 luglio toccherà ai Negrita, il 7 luglio ai Boys Noize e l'8 luglio ai Justice, accompagnati da Dj Zedd. Il 9 luglio saranno dal vivo I Cure, il 10 luglio si esibiranno Ray Manzarek e Robby Krieger dei Doors e l'11 luglio toccherà al rap ‘n roll di J.Ax.
Il 12 luglio si esibiranno i Garbage, il 13 luglio Armin Van Buuren, il 17 luglio ci sarà Lenny Kravitz. Il 18 luglio saranno in concertoi Kasabian, il 19 luglio Elio e le Storie Tese, il 20 luglio Caperzza, il 22 luglio Goran Bregovic, il 23 luglio Ben Harper, il 25 luglio i Subsonica, il 26 luglio i Beach Boys e il 27 luglio i Simple Minds.
Sul finire della manifestazione, saliranno sul palco del festival il 28 luglio i Litfiba, il 29 luglio i Sonata Artica e chiuderanno i concerti i Placebo il 2 di agosto. I biglietti per assistere ai live sono disponibili su TicketOne.


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 10 mag 2012)







Condividi