Pubblicato: 28-02-2012

Bruce Springsteen, il video di 'We take care of our own': guardalo qui


Bruce Springsteen, il video di 'We take care of our own': guardalo qui

Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


Bruce Springsteen ha reso disponibile in Rete il video di "We take care of our own". La canzone è il singolo d'apertura del nuovo album "Wrecking ball", il cui titolo è stato rivelato in anteprima proprio da Rockol. Il clip, in parte in bianco e nero e in parte a colori, ritrae il Boss con la sua fidata Telecaster a tracolla, mentre sullo schermo appaiono a tratti i versi della canzone. Sullo sfondo si notano anche delle riprese di Asbury Park, nel New Jersey. La nuova fatica di Springsteen, la prima dopo la morte del sassofonista Clarence Clemons, conterrà anche altri brani come la titletrack, rivelata al pubblico durante alcuni concerti nel 2009 e poi pubblicata in vinile, "Land of hope and dreams", che contiene un assolo di sax di Clemons, e altre canzoni come “Jack of all trades” e “Easy money”.
"Sarà un disco rock che combinerà alle sonorità tipiche di Bruce stili più classici - come ad esempio quelli delle 'Seeger sessions' - e atmosfere completamente nuove", ha dichiarato il manager Jon Landau riguardo alle sonorità del lavoro, che avrà tra gli ospiti artisti come Tom Morello (Rage Against The Machine) e Matt Chamberlain (già batterista dei Pearl Jam). Il disco del rocker di Freehold è stato prodotto da Ron Aiello e sarà in tutti i negozi il prossimo 6 marzo. Ecco il video completo di "We take care of our own".



Bruce Springsteen, atteso in Italia a giugno per tre concerti, ha da poco annunciato chi prenderà il posto di Clarence al sax: si tratta di Jake, nipote del compianto Clemons. Il musicista si unirà alla sezione fiati della E-Street Band che, per le date live, è composta dal trombonista Clark Gayton, dai trombettisti Curt Ramm e Barry Danielian e dall'altro sassofonista Eddie Manion.


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 10 feb 2012)







Condividi