Pubblicato: 05-05-2013

Velvet Revolver, Slash boccia il riavvicinamento di Scott Weiland


Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


Slash ha nuovamente bocciato il riavvicinamento di Scott Weiland ai Velvet Revolver. Il chitarrista, che dall'ultima esternazione di Weiland non si era più espresso, a metà del mese scorso aveva chiarito il suo punto di vista nel corso di un'intervista alla stazione radiofonica statunitense 93X. Secondo Slash, il motivo dell'insistenza del cantante sarebbe molto semplice: licenziato per intemperanze dagli Stone Temple Pilots (coi quali, in effetti, fu costretto ad annullare l'ultima parte del tour del 2011 per infiammazione alle corde vocali e quella del 2010 per disintossicarsi da alcol e stupefacenti), il frontman starebbe cercando di bussare alla porta del suo ex gruppo per non rimanere disoccupato.

"E' stato licenziato dagli Stone Temple Pilots", aveva affermato Slash: "Le sue dichiarazioni mi colgono sempre di sorpresa: di solito succede che ne venga a conoscenza mezzo stampa mentre sono all'estero a suonare. Allora inizio a chiedermi perché dica certe cose, e questa è la risposta che mi sono dato".











Oggi, sebbene la ricostituzione dei Velvet Revolver non sembri imminente, l'ex Guns N' Roses boccia definitivamente l'approccio del cantante. "Nessuno di noi ha idea di cosa stia parlando...non ci frega mica", ha detto. Slash, intervistato da "Classic Rock", ha aggiunto: "Sinceramente non voglio neanche dargli tutta questa importanza. Non ci prende per i fondelli, da parte nostra la porta è chiusa e probabilmente è chiusa anche da parte degli Stone Temple Pilots. Quindi è rimasto da solo, e se lo merita. Se parla di reunion con i VR, Scott parla con il culo: nessuno di noi ha parlato con lui di questa cosa". Intanto sembra incredibile, ma i Velvet Revolver sono senza cantante dall'aprile 2008.


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 07 gen 2013)