Pubblicato: 02-09-2013

Travis, ascolta in anteprima il nuovo disco 'Where You Stand'


Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


Come annunciato durante lo scorso mese di aprile, gli scozzesi Travis sono in procinto di tornare sulle scene dopo cinque anni - e lo faranno con il nuovo album "Where You Stand", in uscita il 20 agosto.

Ora, tramite la versione online anglofona di Rolling Stone, è già possibile ascoltare interamente il disco, in streaming, con una settimana di anticipo rispetto all'uscita.
Per sentire gli 11 brani della band basta accedere al player di Rolling Stone cliccando qui: www1.rollingstone.com/hearitnow/player/travis.html

Molti hanno temuti che il lungo tempo trascorso dalla band senza dare segni di attività significasse che lo scioglimento era alle porte - se non già avvenuto. Invece si trattava di una pausa rigenerante, come ha spiegato il bassista Dougie Payne: "E' una bella vita [quella del musicista], ma quando la fai senza mai interruzioni, arrivi a un punto in cui cedi. Abbiamo deciso di prenderci una pausa per passare del tempo con le nostre famiglie. Te ne stai lontano dalla faccenda finché non senti quello stimolo e quel desiderio di tornare a suonare, lo stesso che avevi quando hai iniziato".




(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 12 ago 2013)