Pubblicato: 19-11-2013

Ronnie Vannucci (Killers): 'Ci prendiamo una pausa'


Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


Il batterista dei Killers, Ronnie Vannucci, ha confermato le voci che volevano il gruppo in procinto di concedersi un po' di riposo. Parlando con l'Hollywood Reporter, infatti, ha spiegato che la band - dopo l'esibizione prevista per il 10 novembre agli MTV European Music Awards - si fermerà per un periodo di tempo non ben determinato, per ricaricare le batterie. 

Alla domanda se si tratti di uno scioglimento definitivo, oppure se c'è un tempo previsto per ricominciare le attività, Vannucci ha risposto: "Credo che ci fermeremo per un po'. Ma non credo che ci vorrà una quantità di tempo smisurata prima che ci rimettiamo a suonare. Però è il momento di prenderci una pausa e rilassarci un po'". E ha aggiunto: "Mi pare che tutti non vediamo l'ora di riposarci e goderci un po' una vita normale".

A onor del vero non è esattamente il relax ciò a cui tutti i Killers stanno anelando, visto che il cantante Brandon Flowers ha già annunciato che nel 2014 lavorerà a un nuovo album solista; e Vannucci stesso vuole pubblicare il secondo album del suo progetto Big Talk (che, stando alle sue parole, suona come un "incrocio tra ZZ Top e Tron").




(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 08 nov 2013)