Pubblicato: 10-06-2013

Pistoia Blues Festival 2013: si aggiungono i Beady Eye


Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


E' stato da poco comunicato il nome del terzo headliner del Pistoia Blues 2013, in programma dalla prima settimana di luglio. Dopo i Black Crowes e Ben Harper anche i Beady Eye di Liam Gallagher si aggiungono alla lista degli artisti che animeranno la trentaquattresima edizione del festival toscano.

La formazione britannica sarà di scena il 6 luglio sul palco installato in Piazza del Duomo, per quella che sarà la sua unica esibizione dal vivo in Italia. Per l'occasione Liam e soci potrebbero presentare ai fan italiani la loro nuova fatica in studio: il successore del debuttante "Different gear, still speeding", uscito nel 2011, potrebbe già arrivare nel prossimo mese di giugno.

I biglietti saranno in vendita da giovedì 21 marzo al prezzo di 35 / 38 euro piuù diritti di prevendita.

E' di pochi giorni fa la notizia secondo cui Liam Gallagher, andato ad ascoltare il DJ-set di Andy Bel l- suo compagno di gruppo - presso il pub Queen Of Hoxton, abbia dato il permesso a quest'ultimo di far ascoltare un nuovo brano dei Beady Eye che, secondo alcune fonti, sarebbe il primo singolo estratto dal secondo album della band.


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 20 mar 2013)