Pubblicato: 20-09-2013

Josh Hayward (Horrors) torna a parlare del nuovo album


Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


Dopo averlo promesso entro la fine dell'estate - e poi sparire nel nulla senza farne più accenno alcuno - gli Horrors sono tornati finalmente a parlare del loro nuovo album da studio. A fare un po' di luce sul successore del fortunato "Skying" è stato Josh Hayeward (al piano e alla chitarra nella formazione) che ha rassicurato i fan della band parlando di un semplice posticipo di qualche mese. Il tutto per aver maggior tempo per scrivere qualcosa in più: "Concedendoci più tempo, le nostre dita bramose di movimento continueranno probabilmente a scrivere più pezzi per il disco", ha spiegato l'artista, "Ce ne siamo distaccati per un po' di tempo perciò non è sbagliato riprenderlo e vedere se c'è qualcosa che possiamo fare in modo differente. L'album ci rappresentava molto in quel momento. Ora che ci siamo tornati sopra ci sono buone possibilità che abbia bisogno di cambiamenti perché abbiamo sempre idee innovative e proviamo sempre un sacco di cose nuove".

Senza ancora un titolo e una precisa data di pubblicazione, il quarto capitolo discografico del gruppo di Southern-on- Sea verrà probabilmente dato alle stampe "nel febbraio o marzo prossimo, spero".



Nonostante anche le tracce che comporranno il disco non sono ancora state svelate, dalla rete cominciano a trapelare alcuni possibili titoli come, tra gli altri, "Elixir spring", "Jealous sun", "Luminous" e "First day of spring".



(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 08 set 2013)