Pubblicato: 07-10-2013

Jesus And Mary Chain: a dicembre un mega-box antologico da 11 lp


Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


In occasione del trentesimo anniversario della nascita dei Jesus And Mary Chain, Demon Music Group pubblicherà un box antologico davvero nutritissimo. Si tratta di "The Complete Vinyl Collection", collezione deluxe che contiene ben 11 album in vinile della band: i sei dischi in studio, un doppio lp di session incise negli studi della BBC, un album live e un lp con rarità e b-side selezionate dai fan.
Il tutto accompagnato da un booklet (con copertina rigida) di 32 pagine con foto inedite e interviste.

Non è ancora stata resa nota la tracklist completa degli 11 album, ma la label ha diffuso online un video promozionale per presentare l'uscita (visibile più sotto).

Il box è previsto per il prossimo 2 dicembre e sarà venduto principalmente attraverso una pagina dedicata, messa online dall'etichetta - l'indirizzo sembrerebbe essere, stando al comunicato, www.myplaydirect.com/jesus-and-mary-chain, ma in realtà la pagina al momento non risulta raggiungibile.

Demon Music Group, negli anni passati, si è occupata con certosina pazienza a ristampare i sei dischi in studio della band (in edizioni "expanded", composte da cd + dvd) e ha assemblato una doppia compilation best of intitolata "Upside down".




(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 07 ott 2013)