Pubblicato: 09-09-2013

I Killing Joke a ottobre in studio per un nuovo album


Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


I Killing Joke hanno da poco concluso l'attività promozionale per la loro raccolta di singoli uscita quest'anno e fanno sapere che a ottobre entreranno in studio per incidere un nuovo album.

Il disco - che a dicembre del 2012 era stato annunciato come in uscita a fine 2013 - sembra che sia previsto per il mese di settembre del 2014. Non ha ancora titolo, ma si sa che sono già state incise nove canzoni in versione demo con la supervisione del chitarrista della band Kevin "Geordie" Walker.
Sarà il terzo lavoro dei Killing Joke per la label Universal/Spinefarm - che nel 2010 e nel 2012 ha già pubblicato rispettivamente "Absolute Dissent" e "MMXII".

Ma non è tutto, perché c'è molta altra carne al fuoco nel quartier generale dei Killing Joke; il bassista Martin "Youth" sta per pubblicare l'atteso (a causa di una lunga lavorazione: 25 anni!) triplo album "KJ in Dub" - una raccolta pazzesca di remix in chiave dub di brani del gruppo. Jaz coleman, il leader dei KJ, presto sarà invece in tour per promuovere il suo nuovissimo libro, mentre il documentario sul gruppo ("The Death and Resurrection Show") è stato finalmente completato e presto sarà disponibile.




(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 22 ago 2013)