Pubblicato: 13-06-2013

Horrors, il nuovo album uscirà in settembre


Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


C'è chi non ha ancora fatto programmi per Pasqua, e chi già ha in testa che fare dopo le vacanze estive. Si tratta degli Horrors, il cui Tom Cowan è stato messo all'angolo dall'NME e ha rivelato che il nuovo album della band è previsto per il prossimo settembre. Il tastierista, che peraltro suona anche il basso, sentito dal "New Musical Express" ha detto: "Le cose stanno andando molto bene, siamo a buon punto se si parla di mettere assieme le canzoni. Abbiamo un altro mese per comporre, poi andremo in tour, la nostra meta è essere a posto con le registrazioni per settembre. L'album uscirà in settembre". Il lavoro sarà il successore di "Skying".











"Skying" (terzo nella lista dei migliori album del 2011 dell'NME), terza prova di studio del gruppo fondato nel 2005, nelle classifiche del Regno Unito è stato il disco dal più alto posizionamento. Il primo
album si era fermato al numero 37, il secondo al 25, "Skying" si è spinto fino alla quinta tacca. E la band verso che direzione sta andando?
Cowan: "E' differente, ma sinceramente non voglio dire niente altrimenti la gente si fa un'idea sbagliata. Comunque è diverso, e forse si tratta del
nostro album migliore. Anche se questa è sempre, credo, una questione di opinioni". Le prossime apparizioni della band britannica:

Domenica 9 giugno: PARKLIFE FESTIVAL a Manchester
Info: www.parklife.uk.com

Sabato 20 luglio: TRUCK FESTIVAL nei pressi di Oxford
Biglietti: truckfestival.com

Domenica 4 agosto: Y Not Festival nel Derbyshire
Info e biglietti: ynotfestivals.co.uk

15-18 agosto: Green Man Festival in Galles
Infoe biglietti: www.greenman.net


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 24 mar 2013)