Pubblicato: 24-06-2013

Gli Of Monsters and Men pensano al secondo album


Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


Gli islandesi Of Monsters and Men hanno fatto sapere di aver giā qualche idea in cantiere per dar vita a un prossimo album.
Secondo quanto riportato dalla BBC, il chitarrista della formazione pop/folk, Brynjar Leiffsson infatti ha dichiarato: "Penso che entro l'anno torneremo a casa a registrare. E' come una zona sicura, in cui ci sentiamo a nostro agio e rilassati".
Anche il bassista, Kristjan Pall, avrebbe poi confermato aggiungendo: "Abbiamo alcune idee, ma finche siamo in giro  č difficile fermarsi, concentrarsi e forgiarlo, come abbiamo fatto per il primo album".

Ai fan del gruppo dunque non rimane che attendere la fine del tour mondiale che li terrā occupati fino al prossimo mese di luglio.



Diventati celebri negli Stati Uniti e nel Vecchio Continente grazie al loro brano "Little talks", pubblicato nel 2011 come singolo di debutto e primo estratto dall'album "My head is an animal", gli Of Monsters and Men hanno poi dato alle stampe i brani "Dirty paws", "Mountain sound" e "King and lionheart".


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 03 apr 2013)