Pubblicato: 29-05-2013

Eric Clapton, ascolta in streaming tutto il nuovo album 'Old sock'


Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


Con giusto una settimana di anticipo rispetto alla data di pubblicazione ufficiale - fissata per il prossimo 12 marzo - lo Speakeasy Blog del Wall Street Journal ha reso disponibile in streaming, nella sua interezza, il nuovo album in studio di Eric Clapton, "Old sock".

Ascolta qui "Old sock" di Eric Clapton.

L'album include le riletture di - tra gli altri - "Goodnight Irene" di Leadbelly, "Further on down the road" di Taj Mahal, “The folks who live on the hill" di Jerome Kern e Oscar Hammerstein oltre che agli inediti “Gotta get over” e "Every little thing": alle session di registrazione del disco hanno preso parte, in veste di ospiti speciali, l'ex Beatle Paul McCartney (al basso su "All of me"), Steve Winwood (all'organo su "Still got the blues") e JJ Cale (ai cori su "Angel").

La branca europea del tour di Slowhand prenderà il via il prossimo 9 maggio da Dublino: dopo dieci tappe tra Irlanda il Regno Unito, il bluesman britannico sbarcherà nel continente il 29 maggio a Francoforte, per poi proseguire alla volta di Francoforte, Berlino, Amburgo, Lipsia, Kaunas (Lithuania), Riga, Lodz (Polonia), Monaco, Vienna, Stoccarda, Oberhausen, Colonia, Norimberga e Praga. Al momento non sono state annunciate date in Italia.


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 06 mar 2013)