Pubblicato: 21-07-2013

David Byrne & St Vincent: EP in download gratuito con l'inedito 'Cissus'


Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


Per festeggiare l'inizio del loro nuovo tour, David Byrne e St Vincent hanno messo a disposizione in download gratuito un EP. Il minialbum si intitola “Brass tactics” ed è disponibile sul sito ufficiale dei due artisti. La tracklist del disco contiene le versioni live di “Marrow” di St Vincent e “Road to Nowhere” dei Talking Heads, i remix di “I should watch tv” e “Lightning” e l'inedito "Cissus".

"Siamo al lavoro su nuovo materiale", scrivono i due artisti sulla loro pagina ufficiale, "e per dare un assaggio di ciò che stiamo realizzando, abbimo pensato a questo EP con un paio di remix, due pezzi dal vivo ed un brano che non abbiamo mai pubblicato. Vi state chiedendo: è gratis? Ebbene si, siamo molto entusiasti di questo progetto e vogliamo farlo conoscere a più gente possibile".




David Byrne e St Vincent saranno dal vivo anche nel nostro Paese: i due cantanti si esibiranno il 9 settembre all'Anfiteatro Vittoriale diGardone Riviera (BS), il 10 settembre al teatro Geox di Padova, L'11 settembre all'Auditorium Parco Della Musica di Roma e il 12 settembre al Teatro Verdi di Firenze.I biglietti sono già disponibili in prevendita su tutti i circuiti autorizzati.


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 29 mag 2013)