Pubblicato: 08-09-2013

Dave Stewart (ex Eurythmics), nuovo album e primo singolo: video


Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


Dave Stewart, ex Eurythmics, musicista e produttore britannico, pubblicherà il 30 settembre il suo nuovo album “Lucky numbers”, anticipato dal singolo “Every single night”, del quale ha messo in circolazione una sorta di bizzarro lyric video.
E' possibile visionarlo tramite "Rolling Stone" a questo indirizzo: www.rollingstone.com/music/videos/dave-stewart-reads-the-signs-in-every-single-night-premiere-20130820

Stewart ha annunciato alla testata musicale statunitense: “In attesa della realizzazione di un video con l’esecuzione della canzone ho preparato questo lyric video in strada, con un paio di amici. La regina del burlesque che regge i cartelli è nientedimeno che Rita D’Albert, fondatrice dei Lucha VaVoom, la leggendaria troupe messicana di wrestling e burlesque”. Impossibile non sottolineare che il video trae ispirazione (o mette in parodia?) il celebre filmato di “Subterranean homesick blues” approntato nel 1965 da Bob Dylan per il film “Don’t look back” di D.A. Pennebaker, e girato in una stradina di Londra.




(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 21 ago 2013)