Pubblicato: 30-07-2013

Concerti, cancellata l'edizione 2013 del festival 'A perfect day'


Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


A poche ore dall'annuncio del forfait italiano dei Black Sabbath, arriva un'altra brutta notizia per gli appasionati di live sparsi nella Penisola: l'edizione 2013 del festival "A perfect day", originariamente programmato tra a cavallo tra i prossimi mesi di agosto e settembre al Castello Scaligero di Villafranca, in provincia di Verona, è stata cancellata. A darne comunicazione è stato il promoter dell'evento, Vivo, che ha citato tra le ragioni del ritiro del cartellone "circostanze non prevedibili che non hanno permesso di completare il cartellone del festival con artisti che avrebbero dovuto aggiungersi alle esibizioni già annunciate".

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da martedì 11 giugno 2013 entro e non oltre il mercoledì 31 luglio 2013: il rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita ma non le eventuali spese accessorie sostenute in fase di acquisto.

Alla seconda edizione della manifestazione erano attesi, tra gli altri, Editors, XX, Primal Scream (nella foto) oltre che agli italiani Salmo, Tre Allegri Ragazzi Morti e Bloody Beetroots, questi ultimi concentrati nella giornata del 31 agosto.

I biglietti acquistati fisicamente presso i punti vendita TicketOne potranno essere rimborsati presso i punti di emissione, mentre per quelli acquistati via Web o call center il rimborso verrà effettuato tramite le modalità previste: per i tagliandi non ritirati sul luogo dell’evento sarà sufficiente attendere il termine della procedura di risarcimento, mentre per quelli ricevuti tramite Corriere Espresso sarà necessario spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire da martedì 11 giugno e entro e non oltre il mercoledì 31 luglio 2013 presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it.


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 10 giu 2013)