Pubblicato: 06-05-2013

Concerti, System of a Down: una data a Rho il 27 agosto


Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


I System of a Down tornano a trovarci in Italia: la formazione capitanata da Serj Tankian rinnova l'appuntamento con i fan del Belpaese con un'unica data in programma per il prossimo 27 agosto alla Fiera Milano Live di Rho. La band californiana tornerà a calcare le assi del palcoscenico milanese a due anni di distanza dal suo ultimo concerto italiano, che segnò il ritorno in attività dei SOAD dopo un break di 5 anni.

Ad accompagnare sul palco il quartetto rock ci saranno anche gli italianissimi Lacuna Coil che continueranno così la lunga serie di concerti che li vede impegnati dall'anno scorso per la presentazione del loro ultimo lavoro in studio "Dark adrenaline" (del gennaio 2012).





Nel corso dell'anno appena concluso i System of a Down si sono imbarcati in una tournée congiunta con i Daftones in giro per gli Stati Uniti. Al momento la band non sembrerebbe essere attiva per quanto riguarda le registrazioni di nuovo materiale."Per tutti quelli che stanno aspettando un nuovo album: lo so che siete tanti", ebbe a dire tempo fa il leader del gruppo, "Devo ammetterlo: anch'io, come voi, lo sto aspettando. Di certo, succederà quando sarà il momento giusto, e quando avremo del materiale capace di superare, qualitativamente parlando, quello che abbiamo prodotto in passato."


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 15 gen 2013)