Pubblicato: 31-07-2013

Concerti, Queens of the Stone Age. La Matador: dal vivo a Milano il 3 novembre


Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


Come spesso accade, in queste occasioni gli aggiornamenti si registrano nel giro di ore, se non addirittura di minuti. All'inizio di questo pomeriggio è stato dato l'annuncio della branca irlandese e britannica della tournée dei Queens of the Stone Age, che - dopo una prima parentesi estiva - torneranno in Europa nel corso del prossimo autunno: al momento le uniche date confermate sono quelle di Stoccarda, Monaco e Dusseldorf rispettivamente il 4, 5 e l'8 e di Glasgow, Dublino, Belfast, Manchester, Birmingham e Londra tra il 16 e 22 novembre. Niente Italia, ufficialmente, per il momento, ma non è escluso che, a breve, possano esserci piacevoli novità. Sulla pagina Facebook ufficiale della Matador, poco fa, è apparso un post che segnalava una data del gruppo per il prossimo 3 novembre al Forum di Assago, alla periferia sud di Milano.

http://www.rockol.it//img/foto/upload/qotsamilan2nov.JPG



L'informazione è stata prontamente messa offline, ma - compiendo una ricerca su Google utilizzando come parole chiave "queens of the stone age 3 november milan" viene effettivamente visualizzato un risultato (si veda il frame sopra) che riferisce della data sul sito ufficiale dell'etichetta.

Stando al risultato visualizzato dal motore di ricerca, sarebbe già stata stabilita un data per la prevendita dei tagliandi, che si aprirebbe il 20 giugno prossimo.

Se davvero dovesse essere confermata questa indiscrezione, quella sul palco della struttura meneghina il prossimo novembre sarebbe la prima esibizione su territorio italiano della formazione guidata da Josh Homme - fresca della pubblicazione del nuovo album "...like clockwork" - dal febbraio del 2008.


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 14 giu 2013)