Pubblicato: 26-06-2013

Concerti, New Found Glory: unica data in Italia a Milano


Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


I New Found Glory torneranno in Italia la prossima estate con un unico appuntamento ai fan italiani in programma per il prossimo 29 agosto al Circolo Magnolia di Milano. La formazione pop-punk statunitense passerà nel nostro Paese con il suo "Sticks and stones Part. II", il tour realizzato per celebrare i 10 anni di "Stick and stones" - iniziato nel 2012 e che dal mese di maggio proseguirà il suo giro tra Vecchio e Nuovo Continente - durante il quale eseguirà dal vivo l'intero album.

I biglietti per assistere al concerto saranno disponibili du TicketOne dalle ore 10.00 di martedì 9 aprile, mentre dal martedì successivo si potranno acquistare anche in tutte le prevendite autorizzate.

"Sticks and stones" è il terzo album pubblicato dalla band di Jordan Pundik e Stephen Klein, vide la luce nel giugno 2002 facendo debuttare il gruppo nel mondo delle major (MCA Records). Dal disco vennero estratti i celebri brani "My friends over you" e "Head on collision".



I New Found Glory sono discograficamente fermi dal 2011, anno in cui pubblicarono "Radiosurgery" per la Epitaph, il loro settimo album da studio.


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 08 apr 2013)