Pubblicato: 30-07-2013

Concerti, Morrissey ignora i medici e riprende il tour


Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


Una volta in più Morrissey farà di testa sua. Dopo una vita passata controcorrente, il cantante ha deciso di ignorare i consigli dei medici, che gli avevano fatto interrompere il suo ultimo tour per vari problemi fisici, e tornerà on the road.

Verso la fine dello scorso marzo il Mozzer aveva detto all'emittente messicana Reactor 105.7: "Sì, i medici me l'hanno detto. Ma è così difficile,











perché fare musica è una cosa talmente radicata, in me. Me la sono vista brutta". Così aveva continuato l'artista, colpito negli ultimi mesi da polmonite, ulcera sanguinante e problemi all'esofago: "Ho avuto un'emorragia interna e sono stato portato di corsa all'ospedale. Avevo perso un sacco di sangue. Hanno cercato di sistemarmi nelle ultime cinque settimane ma l'operazione non è riuscita. Ho perso talmente tanto sangue da diventare anemico, ma le cure proseguono, e - al momento - mi sento molto ottimista. Sono assurde le cose che mi sono successe, tutte insieme, poi. La polmonite è stata causata dalla perdita di sangue, che ha abbassato le mie difese immunitarie. Adesso al primo alito di vento sento un freddo terribile".

L'ex Smiths, secondo quanto annuncia il solitamente ben informato fansite true-to-you.net, "terrà tre show in Perù, otto in Cile e uno in Argentina durante il prossimo luglio. Tutti i dettagli con i luoghi dei concerti saranno annunciati tra un giorno o due. Supporter sarà Kristeen Young. Attualmente non vi sono programmi per altri concerti nel 2013".


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 11 giu 2013)