Pubblicato: 05-11-2013

Concerti, Kaki King in Italia per sei date in sei giorni


Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


Ad un anno dalla pubblicazione del suo ultimo album “Glow”, Kaki King sarà in Italia nel mese di novembre per sei date consecutive che la vedranno girare in lungo e in largo l’Italia. Il primo concerto della cantautrice statunitense sarà lunedì 4 novembre a Milano per poi proseguire il 5 a Palermo, il 6 a Firenze, il 7 a Roma, l’8 a Bologna e il 9 a Conegliano Veneto in provincia di Treviso.



Dopo aver suonato per qualche tempo la sua musica in metropolitana, Katherine Elizabeth King riesce finalmente nel 2003 a pubblicare il suo primo album “Everybody loves you”. Nel 2007 partecipa come ospite all’album della band canadese Tegan e Sara e al disco di Northen State con la canzone “Fall Apart". Compare anche nel lavoro dei Foo Fighters “Echoes, silence, patience & grace”.
Kaki prende parte anche ad alcuni film sia come attrice (in “August Rush”) sia come compositrice della colonna sonora: infatti scrive “Frame” e “Doing the wrong thing”, brani che appaiono nel film di Sean Penn “Into the wild”. Nel 2008 esce “Dreaming of revenge” seguito nel 2010 da “Junior”.



(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 02 nov 2013)