Pubblicato: 14-05-2013

Concerti, John Legend: una data a Milano il 9 luglio


Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


John Legend sarà in Italia per una data del suo tour europeo. L'artista statunitense si esibirà il 9 luglio all'Ippodromo del Galoppo, nel contesto del festival City Sound. Legend suonerà dal vivo i brani più celebri tratti dai sui album, dei quali l'ultimo è "Wake up!" del 2010.

Qualche mese fa, il cantante ha firmato con la Universal Cable Productions (parte della famiglia NBC) per sviluppare nuove serie televisiva. “Siamo elettrizzati per questo nuovo accordo perchè il talento creativo di John apporterà certamente nuova linfa”, hanno dichiarato in un comunicato Richard Rothstein, Chris Sanagustin e Maira Suronder della UCP. “Sono contento di lavorare con Maira, Richard, Chris e l'intera famiglia UCP per costruire qualcosa di nuovo insieme. Sono convinto che faremo qualcosa di davvero speciale per il pubblico della televisione”, ha dichiarato Legend.




I biglietti per assistere al concerto saranno disponibili dal 5 febbraio al prezzo di 34 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 04 feb 2013)