Pubblicato: 19-07-2013

Concerti, Hardcore Superstar e Buckcherry: tre date in Italia a novembre


Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


Gli Hardcore Superstar, insieme agli statunitensi Buckcherry, saranno in Italia per tre date del loro tour autunnale. I due gruppi si esibiranno il il 15 novembre al New Age di Roncade (TV), il 16 novembre all'Estragon di Bologna e il 17 novembre all'Alcatraz di Milano. Le band presenteranno dal vivo le loro ultime fatiche in studio: "C’Mon take on me" per gli HCSS e "Confessions" per i Buckcherry.

I biglietti sono disponibili su tutti i circuiti autorizzati al prezzo di 25 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali e di 30 euro la sera stessa del concerto in cassa.




Gli Hardcore Superstar si sono formati nel 1997 a Göteborg, Svezia. Il loro album di debutto "It's only rock'n' roll" venne registrato e pubblicato in Svezia nel 1998, ma attrasse subito l'attenzione dell'etichetta discografica inglese Music for Nations, con cui firmarono un contratto poco dopo. Il nuovo album, che divenne l'album di debutto ufficiale della band, si chiamava Bad Sneakers and a Piña Colada e conteneva sia alcune canzoni nuove, sia alcune dell'album "It's only rock'n'roll".


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 22 mag 2013)