Pubblicato: 21-07-2013

Concerti, H.I.M.: unica data italiana il 15 ottobre a Milano


Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


Gli H.I.M. saranno in Italia per un'unica data del loro tour europeo. La formazione finladese capitanata da Ville Valo si esibirà il prossimo 15 ottobre all'Alcatraz di Milano. Ville e soci presenteranno dal vivo la loro ultima fatica in studio, "Tears on tape", pubblicata lo scorso aprile, oltre ai brani che hanno costellato la loro carriera, come la cover di "Wicked game" di Chris Isaak e "Killing loneliness". I biglietti per assistere al concerto saranno disponibili dal 10 maggio al prezzo di 35 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali mentre la sera stessa del concerto costeranno 42 euro.






Nelle scorse settimane, Valo ha dovuto annullare il concerti statunitensi a causa di problemi di salute: al cantante è stata diagnosticata una grave forma di asma e una sospetta polmonite.
Questo il comunicato ufficiale diramato dalla Razor & Tie: "Il tour nordamericano degli H.I.M. (che avrebbe dovuto iniziare il 3 maggio a Los Angeles, alla House of Blues) è stato annullato a causa di improvvise problematiche mediche. Al cantante degli H.I.M. Ville Valo è stata diagnosticata una fortissima asma con presunta polmonite. I biglietti di tutte le date saranno rimborsati nei punti di acquisto. Gli H.I.M. saranno nuovamente negli States durante l'estate, nell'ambito del tour Rock Allegiance".


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 27 mag 2013)