Pubblicato: 04-08-2013

Concerti, Editors: una data in Italia il prossimo autunno


Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


A pochi giorni dall'annullamento dell'A Perfect Day 2013 che avrebbe dovuto ospitare gli Editors tra gli headliner della serie di concerti estivi in programma a Villafranca, in provincia di Verona, la formazione inglese ha fissato un nuovo appuntamento dal vivo con i fan italiani. Oltre alla tappa fissata per il prossimo 11 agosto in occasione dell' Ypsigrock Festival di Castelbuono (Pa), Tom Smith e soci torneranno ad esibirsi nello Stivale il prossimo 10 ottobre, quando saliranno sul palco dell'Alcatraz di Milano per quella che sarà la loro unica data autunnale nel nostro Paese.

Gli Editors presenteranno così dal vivo il loro quarto capitolo discografico, intitolato "The weight of your love" e atteso sul mercato il prossimo 2 luglio.
Il disco è stato registrato prevalentemente in presa diretta, dal vivo ai Blackbird Studio di Nashville con il produttore Jacquire King (Tom Waits, Norah Jones, Of Monsters And Men, Kings Of Leon) e mixato da Craig Silvey (Arctic Monkeys, The Horrors, Arcade Fire, Bon Iver.


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 24 giu 2013)