Pubblicato: 17-07-2013

Concerti, Arctic Monkeys: si aggiunge una data in autunno


Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


Diventano tre i concerti che gli Arctic Monkeys terranno in Italia nel corso del 2013.
Dopo le prime due date estive annunciate nei mesi scorsi - la prima fissata per il 10 luglio, all'Ippodromo delle Capannelle di Roma in occasione del Rock in Roma e la seconda, attesa il giorno dopo (l'11) al Ferrara sotto le Stelle, in Piazza Castello a Ferrara - Alex Turner e compagni metteranno a segno una tripletta certamente gradita ai loro fan, tornando ad esibirsi nel Belpaese anche il prossimo autunno.
A quasi quattro anni di distanza dall'ultimo concerto al Palasharp di Milano, gli Arctic Monkeys saliranno sul palco del Mediolanum Forum di Assago, alle porte del capoluogo lombardo, il prossimo 13 novembre.

Il prezzo del biglietto è di 32 euro più prevendita e sarà possibile acquistarlo a partire dalle ore 10.00 del prossimo venerdì, 24 maggio.




Risalgono allo scorso mese di marzo le ultime notizie in merito alla nuova fatica in studio della band, attesa entro la fine dell'anno: "Speriamo di pubblicare un nuovo album entro la fine dell'anno. Almeno, i nostri piani sono questi", aveva dichiarato, senza aggiungere troppi particolari il batterista Matt Helders.


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 21 mag 2013)