Pubblicato: 29-05-2013

Concerti, A Perfect Day 2013: nel cast anche gli Editors


Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


E' stato rivelato il secodo gruppo che prenderà parte alla seconda edizione dell'A Perfect Day Festival, atteso per il prossimo 1 settembre a Villafranca di Verona. Dopo gli XX, annunciati come primi headliner dell'evento, anche gli Editors saranno inclusi nel cartellone della manifestazione musicale che si terrà all'interno del Castello Scaligero.
Gli artisti di Birmingham saliranno sul palco italiano, nella loro unica apparizione nel nostro Paese, con la nuova line up creata in seguito all'uscita del chitarrista Chris Urbanowicz dal gruppo, per divergenze di pensiero con gli altri membri del gruppo: a Tom Smith, Russell Leetch e Edward Lay - insieme sin dalle origini della band, ovvero dal 2002 - si sono aggiunti Justin Lockey e Elliott Williams.

I biglietti per assistere al concerto saranno in vendita su TicketOne dalle ore 10.00 di venerdì 15 febbraio; dalle ore 10.00 di sabato 16 febbraio saranno disponibili nei punti vendita Ticketone e dalle ore 10.00 di venerdì 22 febbraio in tutte le prevendite autorizzate.



Il quintetto indie pubblicherà il suo quarto disco quest’estate per Pias Recordings, l’etichetta che li accompagna sin dagli inizi: l'album uscirà a 4 anni di distanza da "In this light and on this evening".


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 05 mar 2013)