Pubblicato: 01-09-2013

Arcade Fire: il nuovo album si chiamerā 'Reflektor'?


Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


Sappiamo che il nuovo disco (il quarto in strudio) degli Arcade Fire č previsto in uscita per il prossimo 29 ottobre; sappiamo - inoltre - che la band ha lavorato con James Murphy come produttore e che probabilmente sarā un disco piuttosto tirato e divertente... ma non sappiamo ancora il titolo!
Ebbene, sembra che qualcosa si stia muovendo in questo senso. Negli scorsi giorni, infatti, in diverse cittā del mondo, sono comparsi dei misteriosi graffiti di un diamante inscritto in un cerchio, con la parola "Reflektor".

http://www.rockol.it//img/foto/upload/arcade-fire-reflektor.jpg


Almeno due degli street artist che li hanno disegnati (ma sono rimasti al momento anonimi) sembra che abbiano confermato che si tratta di una trovata legata alla campagna per l'uscita del nuovo disco degli Arcade Fire, che quindi potrebbe molto facilmente chiamarsi "Reflektor".

Ad aggiungere benzina al fuoco c'č il fatto che č stato creato un account Instagram che si chiama Reflektor, in cui vengono postate le immagini di questi graffiti che sono state condivise in Rete nel mondo; č stato anche condiviso il video di un artista che scrive la parola Reflektor con un brano di accompagnamento che ricorda molto gli Arcade Fire - potrebbe essere un frammento di una nuova canzone. Lo stesso video č stato anche proiettato prima dei set della band al Lollapalooza e all'Osheaga Festival lo scorso weekend.

Per finire, č stato messo online il sito TheReflektors.com, che al momento contiene il medesimo video di cui sopra... cosa stanno cercando di dirci?


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 05 ago 2013)