Pubblicato: 03-05-2013

Lady Gaga: ' 'ARTPOP è un disco molto audace'


Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


Un disco "molto audace", ancor più di "Born this way". Così Lady Gaga anticipa i contenuti del suo prossimo album "ARTPOP", atteso sul mercato per i primi mesi del 2013. "Ciò che più mi è piaciuto di 'Born this way' è che era un disco originale e avventuroso. E 'ARTPOP' è molto avventuroso. Se non si prendono dei rischi non si oltrepassa nessun confine", ha spiegato l'artista italoamericana chattando con i suoi fan sul social network Little Monsters (la conversazione è stata poi ripresa dal fansite UltimateGaga.com e dall'NME.  "Mi sento così in imbarazzo, so che tutti voi vorreste uccidermi, ma nessuno scrive le mie canzoni per me!", ha aggiunto scusandosi per il protrarsi del lavoro sul nuovo disco. "Ogni singola mia canzone che avete ascoltato finora l'ho creata dal nulla con i miei amici. Cosicché ci vuole un po' di tempo. Una nuova ispirazione. Nuovi suoni. Nuove esperienze".

"Per me 'ARTPOP' è quel che sto facendo dai tempi di 'The fame'. E' ciò che definisce me e i miei fan", ha dichiarato a proposito del titolo del nuovo album, scherzando poi sul fatto di non avere fatto uso di marijuana in studio di registrazione. "Però", ha concluso maliziosamente, "l'ho fumata nella vasca da bagno".

"ARTPOP" non è l'unico progetto imminente di Lady Gaga , che il 26 dicembre scorso è salita sul palco con i Rolling Stones a Newark, in New Jersey, duettando con la band inglese su "Gimme shelter": l'artista ha infatti commissionato al celebre fotografo Terry Richardson la realizzazione di un film documentario su di lei.


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 29 dic 2012)