Pubblicato: 15-10-2013

Rush: 10'' picture di 'The garden' in uscita per il Black Friday


Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


I mitici canadesi Rush quest'anno, in occasione del Black Friday statunitense, pubblicheranno un nuovo vinile a dieci pollici e picture.

Il disco conterrà due versioni del brano "The garden" (tratto dall'album 'Clockwork angels' del 2012): nel lato A il brano così come è nel disco, mentre sul retro è incisa una versione dal vivo con la Clockwork Angels String Ensemble - che presto sarà nell'imminente live "Clockwork Angels Tour". La copertina è stata disegnata da Crankbunny (Norma V. Toraya) ed è una delle illustrazioni che venivano proiettate dal vivo su maxischermi durante l'esecuzione del brano.

Il 10" sarà disponibile in edizione limitata solo durante il Black Friday - il 29 novembre dunque - e in negozi indipendenti selezionati.

Il Black Friday, tradizionalmente, è il primo venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento negli USA; è indicato come l'inizio ufficiale dello shopping natalizio e in questa giornata, solitamente, grandi catene e negozi offrono ribassi fortissimi dei prezzi, per incentivare gli acquisti il più possibile.




(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 11 ott 2013)