Pubblicato: 12-05-2013

Queens of the Stone Age, nuovo album: ancora un indizio (questa volta su Uncut)


Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


Dopo il messaggio apparso circa un mese fa sulle pagine di Mojo, i Queens of the Stone Age continuano ad utilizzare i media cartacei per condurre la loro tanto personale quanto criptica campagna di pre-promozione della nuova fatica in studio, ideale seguito di "Era vulgaris" del 2007 atteso nei negozi per la prossima primavera.

Questa volta, a raccogliere l'ennesimo indizio disseminato da Josh Homme e compagni è stato Uncut, mensile musicale britannico diretto da Allan Jones attivo dal 1997: nel disegno recapitato alla redazione della testata - come è visibile nell'immagine dell'edizione cartacea del giornale rilanciata da Antiquiet, vedi sotto - compare, come già nell'illustrazione consegnata a Mojo, un orologio fermo alle ore 9, questa volta, però, portato al collo da un coniglio dall'immagine spiccatamente carrolliana.

"Il miglior trucco di sempre è non usare trucchi", si legge nel messaggio: "Le canzoni sono molto crude: sono la nostra sincera reazione a quello che abbiamo vissuto nell'ultimo anno. Non riusciamo a scrivere del passato o del futuro perché siamo troppo legati al presente".

http://www.rockol.it//img/foto/upload/qotsauncut.JPG


"Ci venite a prendere alla stazione degli autobus?", conclude il messaggio: "Fate in fretta, che stiamo congelando".

Accando ai già annunciati Dave Grohl, Trent Reznor, l'ex bassista Nick Olivieri e il frontman dei Scissor Sisters Jake Shears, la band ha confermato come tra gli ospiti del prossimo disco sarà presente anche Mark Lanegan.


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 29 gen 2013)