Pubblicato: 21-07-2013

Queens of the Stone Age, è in streaming '…like clockwork'. Ascolta


Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


I Queens of the Stone Age hanno anticipato i tempi del mercato e hanno reso disponibile in rete il loro nuovo album, diffondendo in streaming "…like clockwork". Attesa nei negozi per il prossimo 4 giugno, la nuova fatica in studio della band capitanata da Josh Homme si può ascoltare già da oggi - martedì 28 maggio - tramite iTunes, cliccando qui.

Ad annunciarlo è stata la band stessa con un messaggio inviato ai fan via Twitter: "Caro mondo, a partire da oggi è possibile ascoltare per intero in streaming "…like clockwork". Andate qui. iTunes.com/QOTSA".
Nel corso delle scorse settimane, i QOTSA avevano già fatto trapelare alcune delle novità inserite nel loro sesto capitolo discografico, ovvero i brani "My God is the sun", " I appear missing", "I sat by the ocean" e "If I had it all".

"…like clockwork" è stato autoprodotto dalla band presso i Pink Duck di Burbank, in California. Alla sua realizzazione hanno collaborato Mark Rankin, Justin Smith (come ingegnere del suono) e numerosi artisti del calibro di Alex Turner (Arctic Monkeys), Dave Grohl, Elton John, Trent Reznor e Jake Shears (Scissor Sisters).


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 28 mag 2013)