Pubblicato: 28-07-2013

Nine Inch Nails, ecco l'inedito 'Came back haunted'. Nuovo album a settembre


Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


Ha trovato un effettivo riscontro il leak trapelato la scorsa settimana sulla diffusione di un inedito dei Nine Inch Nails: oggi, giovedì 6 giugno, Trent Reznor e soci hanno infatti reso disponibile "Came back haunted",  il primo singolo ufficiale dalla loro nuova e tanto attesa fatica in studio.
Insieme al brano, tramite il proprio Twitter ufficiale, la band statunitense ha rivelato anche il nome del successore di "The slip", che sarà pubblicato il prossimo 3 settembre con il titolo "Hesitation marks".

Ecco "Came back haunted":



Realizzato insieme ad Alan Moulder e Atticus Ross, l'ottavo capitolo discografico dei NIN è stato realizzato nel corso del 2012. "Sono stato meno che onesto con voi su cosa abbia fatto davvero negli ultimi tempi", ha scritto il cantante, chitarrista e compositore di Mercer, Pennsylvania: "Per tutto l'ultimo anno ho lavorato segretamente con Atticus Ross e Alan Moulder ad un nuovo disco in studio dei Nine Inch Nails, che sono felice di informarvi sia finito e sia dannatamente grande. Questo è stato il reale motivo che mi ha spinto a mettere di nuovo insieme una band per un tour. I miei lavori per il cinema e l'impegno con gli How to Destroy Angels hanno stimolato molto la mia creatività, e quindi eccoci qui. Rimanete sintonizzati".


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 06 giu 2013)