Pubblicato: 07-11-2013

Muse, il live all'Olimpico di Roma al cinema: la recensione del concerto


Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


Arriverà presto sul grande schermo il concerto dei Muse allo Stadio Olimpico di Roma, svoltosi lo scorso 6 luglio. Lo spettacolo che Matt Bellamy e compagni hanno tenuto difronte alle oltre 60.000 persone verrà proiettato in anteprima a Roma e Milano il 5 novembre alle 21.00, mentre il 12 dello stesso mese raggiungerà oltre 200 cinema in tutta Italia - nonché 20 città del mondo, tra le quali anche Sidney, Tokyo, Parigi, Londra e Rio - ma solo per un giorno.

E' possibile consultare l'elenco completo delle sale che ospiteranno l'evento sul sito ufficiale di NexoDigital. Le prevendite per l'anteprima sono già aperte.

"Muse - Live at Rome Olympic Stadium" sarà il primo film concerto ad essere presentato in 4K Ultra High Definition, ovvero con una risoluzione di 8,8 milioni di pixel "quattro volte più potente dell'HD, quindi con dettagli assurdi", come ha spiegato il frontman del trio, aggiungendo: "Per esempio il pubblico. Vedi le singole facce di chi era presente. Possiamo permettere ai nostri fan, che siano riusciti o meno ad ascoltarci dal vivo, che questa sarà una nuova esperienza del concerto dei Muse."
Per l’occasione, vi riproponiamo la recensoine concerto di Roma raccontato nel film.





(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 04 nov 2013)