Pubblicato: 11-05-2013

Mudhoney, arriva il 1 aprile il nuovo album 'Vanishing point'. La tracklist


Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


I Mudhoney hanno finalmente reso noti ulteriori dettagli in merito al loro prossimo disco, "Vanishing point". Dopo un primo annuncio del ritorno sulle scene musicali a cinque anni da "The lucky ones", la storica grunge band di Seattle ha rivelato racklist e data di pubblicazione di quello che sarà il suo nono capitolo discografico in 25 anni carriera.
Composto da 10 brani, l'album uscirà il prossimo 1 aprile per la Sub Pop Records (etichetta discografica della band) ed è stato anticipato da un primo singolo estratto, intitolato "The only son of the widow from Nain", in download dal sito ufficiale della casa di produzione.
Ed è stata proprio la Sub Pop - anch'essa raggiunge quest'anno il "mezzo secolo" - ad aver commentato: "I ragazzi non si stanno travestendo da teenager, sbronzi, stupidi e che marinano il liceo . Questi sono pezzi scritti dalla rara e vantaggiosa posizione di una band che si è mossa nel mondo "tritacarne" del rock e che, non solo è viva per poterlo raccontare, ma se ne viene fuori piena di speranza e di quell'umore nero che un viaggio fornisce".




Ecco la tracklist di "Vanishing point":

"Slipping away"
"I like it small"
"What to do with the neutral"
"Chardonnay"
"The final course"
"In this rubber tomb"
"I don’t remember you"
"The only son of the widow Nain"
"Sing this song of joy"
"Douchebags on Parade”


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 21 gen 2013)