Pubblicato: 12-10-2013

Marky Ramone e Andrew W.K.: dopo 'Blitzkrieg' si pensa ad un album in studio


Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


Potrebbe avere una coda inedita il sodalizio tra l'ex batterista dei Ramones Marky Ramone e Andrew W.K., che la scorsa estate hanno unito le forze per portare in giro per il mondo il tributo dal vivo al leggendario quartetto punk rock newyorchese con il progetto Blitzkrieg: nel corso di un'intervista rilasciata a Loudwire i due hanno espresso la volontà di tornare a collaborare per la registrazione di un album da studio.

"Ne abbiamo parlato alla fine del tour in Inghilterra", ha ammesso Marky: "C'è sempre qualcosa in ballo. La mia occupazione, per i prossimi due mesi, sarà finire la mia autobiografia, e sono certo che anche Andrew sarà occupato. Sono sicuro, però, che prima o poi faremo altre cose, insieme. Chissà, forse potremmo anche metterci a scrivere nuove canzoni".

Non si è fatta attendere, ovviamente, l'entusiasta risposta della voce di "Party hard": "Sentire una cosa del genere mi scalda il cuore", ha ammesso Andrew W.K.: "Mi considero al servizio di Marky e della sua musica. Qualsiasi cosa potrò fare, la farò. Ho spazzato via tutti gli impegni che avevo, per restare disponibile. Non è esitazioni: non mi sono posto il problema nemmeno per un secondo se accettare questa proposta o meno".

Ulteriori possibili sviluppi, in ogni caso, non sono attesi a breve: "Ancora non sappiamo bene come organizzarci", ha dichiarato Marky, "Siamo stati molto occupati, ma quando il tempo verrà avremo il tempo di pensarci e di mettere insieme i pezzi".



(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 07 ott 2013)