Pubblicato: 18-06-2013

Kings of Leon, finiti i lavori al nuovo album: 'Esce a settembre'


Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


I lavori per il nuovo album dei Kings of Leon sono finalmente giunti al termine: il successore di "Come around sundown" sta per essere pubblicato. A rilasciare queste informazioni circa la prossima fatica in studio della rock band del Tennessee, è stato ancora una volta il bassista, Jared Followill, che già lo scorso ottobre aveva fatto un po' di luce sui movimenti discografici della band, promettendo appunto un nuovo disco entro i mesi successivi.

Il sesto album dei KoL, secondo quanto dichiarato dall'artista a NME, sarà pronto per il prossimo settembre ed "E' un misto tra 'Youth & young manhood" (album d'esordio del gruppo, del 2003 ndr.) e 'Beacuse of the times' (del 2007). Pensavo che stessimo realizzando un veramente lavoro maturo, ma poi mi sono accorto di quanto suoni giovanile".



 Il prossimo 13 maggio i Kings of Leon pubblicheranno il boxset antologico "KOL – Collectors box", composto dai loro cinque album di studio - "Youth and Young Manhood" (2003), "Aha Shake Heartbreak" (2004), "Because of the Times" (2007), "Only By The Night" (2008) e "Come Around Sundown" (2010) - più il DVD "Live at The 02 London", registrato nel 2009.


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 27 mar 2013)