Pubblicato: 15-09-2013

Concerti, Tegan and Sara: unica data italiana il 10 novembre a Milano


Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


Tegan and Sara saranno in Italia per un'unica data del loro tour europeo. Il duo canadese composto dalle sorelle gemelle Tegan Rain Quin e Sara Kiersten Quin si esibirà il prossimo 10 novembre ai Magazzini Generali di Milano. Le due artiste presenteranno dal vivo "Heartthrob", loro ultimo album in studio, dal quale è stato estratto il singolo "Closer". Il lavoro del duo canadese è stato prodotto da Greg Kurstin, Justin Meldal-Johnsen e Mike Elizondo e vede per la prima volta le due cantanti alle prese con la scrittura di musiche e testi insieme.

I biglietti per assistere al concerto saranno disponibili da domani, 3 settembre, su TicketOne al prezzo di 25 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.



  Il duo Tegan and Sara si forma in Canada nel 1998, anche se suona insieme da sempre, visto che le due sono sorelle gemelle, nate a Calgari il 19 settembre 1980. A metà degli anni Duemila debutta con il disco "This business of heart", seguito da un tour con Neil Young e dei Pretenders. Nel 2002 Tegan and Sara realizzano il loro più grande successo, "So jealous", mentre nel 2007 è la volta di "The con", prodotto da Christopher Walla dei Death Cab for Cutie, con cui viene anche pubblicato "Sainthood" nel 2009. Nello stesso anno il duo collabora con Tiësto nella canzone "Feel It in my bones" per il suo disco "Kaleidoscope get along", un disco dal vivo, esce nel 2011, mentre per il 2013 esce il nuovo lavoro "Heartthrob".



(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 02 set 2013)