Pubblicato: 23-06-2013

Concerti, Sziget: ecco gli artisti del Puglia Sounds Mambo Stage


Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


Linea 77, Mellow Mood, Lnripley, Punkreas, iori's eyes, Crifiu, Dellera, Rezophonic, Kalascima, Gli Sportivi, Amycanbe, UNA, Underdog, Rekkiabilly, Red Rum Alone, Municipale Balcanica, The Big Ska Swindle Band, Link Quartet, The Hacienda, Dj Henry, Lord Cumiana Dj, Scanna Wigan dj, Mr. Bogo dj, Uazzaman & Jahno. sono i nomi degli artisti che calcheranno il Puglia Sounds Mambo Stage, palco dello Sziget, che si svolgerà a Budapest dal 5 al 12 agosto prossimo. Sul Puglia Sounds Mambo stage si esibiranno anche le cinque band vincitrici del Sziget Sound Fest, il contest organizzato in Italia da L’Alternativa che quest’anno è giunto alla sua decima edizione. Le iscrizioni sono aperte dal 19 marzo e proseguiranno fino al 10 maggio con la possibilità di candidarsi alle finali che si terranno sul Live Music Club (Trezzo sull’Adda – MI), Teatro Kismet Opera (Bari), Home Rock Bar (Treviso), Magnolia (Milano) e Contestaccio (Roma).
Inoltre, grazie alla collaborazione tra Sziget Festival, L’Alternativa e Puglia Sounds un altro gruppo pugliese si esibirà nel corso del grande festival: il 7 agosto i Mascarimirì suoneranno sullo stage del Roma Tent assieme a grandi nomi della musica internazionale.

Per il cartellone completo dello Sziget e le modalità di acquisto dei biglietti d'ingesso è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione.


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 02 apr 2013)